Quantcast

Gruppo cammino Canazza: scambio degli auguri

Per il Natale, saranno sospese le "uscite" mattiniere alla Canazza e alla Mazzafame - Riprenderanno dopo l'Epifania...

Gruppi di cammino di Legnano in pausa natalizia. Da oggi, abato 20, fino all'Epifania, saranno sospese le "uscite" mattiniere alla Canazza e alla Mazzafame.

Riprenderanno normalmente con la solita cadenza mercoledì 7 gennaio per il rione Mazzafame e giovedì 8 gennaio per il rione Canazza.

In attesa di ritrovarsi numerosi alle prossime camminate (salutari, specialmente dopo le Feste ) i Wolking Leaders di Canazza e Mazzafame augurano a tutti Buone Feste. A questo proposito, il guppo Canazza, dopo l'ultima camminata, si è recato alla struttura “IL Fiorellone” per una visita e il consueto scambio di auguri. I ragazzi si sono prodigati nel preparare e servire  un rinfresco  accompagnati da un’eccellente chitarrista .

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore