Quantcast

Aspettando Tuttonatura in versione natalizia

Tuttonatura torna puntuale in piazza San Magno per le feste natalizie, all'insegna del benessere e del naturale - Appuntamento domenica 21 dicembre...

La manifestazione dedicata ai prodotti alimentari biologici ed ecologici per la cura della persona e della casa nel rispetto dell'ambiente, all'artigianato, alle associazioni di volontariato, si svolgerà in centro a Legnano domenica 21 dicembre in Piazza San Magno.

La manifestazione si svolge con il patrocinio del Comune di Legnano, con l'esperienza e l'organizzazione della cooperativa sociale Circolo Fratellanza e Pace, dal 1994 ideatrice di TUTTONATURA.

Un'edizione dedicata al Natale che arriva a grandi passi, dove saranno protagoniste le bancarelle dei produttori provenienti dal nord e centro Italia, e dove sara' possibile acquistare all'insegna del biologico e dell'ecosostenibile e anche ricevere informazioni sul cibo, sull'ambiente e sul benessere della persona: produttori, aziende agricole e bravi artigiani, per un Natale più solidale!  

Tuttonatura Natale vi proporrà buoni cibi per le vostre tavole e i cesti natalizi come: i formaggi bio, il pane, i biscotti e le focacce appena sfornate dell'azienda agricola Oranami di Pontenizza, le marmellate di mirtilli e lamponi di Millefrutti di Busto Garolfo, le bio torte, pane, pasta di Aroma, i formaggi bio di capra dell'Azienda il Tasso di Curiglia, i buoni salumi bio di Cascina San Lorenzo, l'ottimo miele dalle valli alpine, il buon vino, la pasta fresca biologica di Bio Food e del Pastificio di Gallarate…e molto altro.

Se ancora siete alla riceca dei regali natalizi, non avrete che l'imbarazzo della scelta tra creme, essenze, saponi, oli essenziali, incensi, candele, calde e comode pantofole in lana cotta, capi di abbigliamento in cotone e lana biologica, oltre ad abbigliamento e oggetti di ottimo artigianato.  

Al Tuttonatura trovete anche il banchetto di Emergengy, perchè un Natale solidale e speciale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore