Quantcast

Barello e apertura Parco ex Ila: «Una mancanza di etica»

Teresa Salerio Barello, moglie di Flavio Barello, fondatore di Anffas Legnano risponde alla lettera del presidente regionale Emilio Rota...

Teresa Salerio Barello, moglie di Flavio Barello, insieme fondatori di Anffas Legnano da cui  hanno di recente presentato le dimissioni lasciando una scia di polemiche, risponde alla lettera del presidente regionale Emilio Rota, intervenuto di recente a sostegno della nuova presidente Francesca Fusina. In particolare la professoressa torna a parlare dell'assemblea del 29 novembre «culminata con l'episodio squisitamente democratico della presidente che toglie il microfono dalle mie mani dopo avere parlato per 40 minuti».

La fondatrice di Anffas sottolinea le attività promosse durante il suo mandato quando i ragazzi disabili partecipavano ad attività di inclusione sociale, ancor prima che l'Onu lo imponesse. Infine si sofferma sull'apertura del parco Ex Ila «una problematica che riguarda i cittadini legnanesi e che è terminata (Qui l'articolo sul regolamento sull'apertura del parco approvato in consiglio comunale) con la assoluta negazione di quanto per statuto dell'ente beneficiario era la destinazione del parco Ex Ila, ovvero destinazione al "ricovero ed all'assistenza dei subnormali" a conferma della mancanza di etica comportamentale in ogni ambito»

Di seguito la lettera integrale.

 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore