Quantcast

Tosi: arriva la cassa integrazione fino a marzo 2015

Ad annunciarlo è lo stesso commissario straordinario Andrea Lolli...

Fino a marzo 2015 i lavoratori della Tosi saranno coperti dalla cassa integrazione straordinaria.

Ad annunciarlo è lo stesso commissario straordinario Andrea Lolli: «L'istanza presentata a fine luglio, per richiedere la cassa integrazione, è stata accolta dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali».

Gli ammortizzatori sociali riguardano il periodo compreso tra il il 25 luglio 2014 al 30 marzo 2015.

Si ricorda che il commissario straordinario ha chiesto l'avvio di una "procedura negoziale" per permettere alle aziende, che non sono arrivate in tempo con il bando di gara d'acquisto, di tornare all'attacco. Perciò i giochi per l'ultimo colosso di Legnano sono ancora aperti.

Per approfondimenti
Tosi: Lolli va ai… supplementari
Fim-Cisl: "L’interesse attorno alla Tosi è vivo"
Fiom: "La Tosi ha perso tempo per colpa del Ministero e di Lolli"
Franco Tosi: i pretendenti si… moltiplicano

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore