Quantcast

Aldo Zaza, ufficialmente, presidente dei carristi sanremesi

Il militare legnanese è stato eletto alla unanimità presidente della neonata sezione ligure...

Il te.col. Cataldo Zaza, particolarmente conosciuto a Legnano, è il neo-eletto presidente della sezione carristi di Sanremo.

La sua elezione nel corso dell'assemblea associativa in cui il col. Franco Merigo ha assunto la carica di vicepresidente  e il serg. Franco Pasotto quella di segretario. Completano il direttivo i consiglieri per il settore informatico Benigno Amadeo e per il settore p. r. Corrado Rivolta.

La sede della sezione è in via Pallavicini, unitamente alle altre associazioni d'arma.

L'evento è stato festeggiato con un pranzo, alla base logistico-addestrativa di Sanremo al quale hanno partecipato  l'assessore Mauro Menozzi, il consigliere Luca Lombardi, rappresentanti della associazione nazionale carristi d'italia sezione di Seriate (Bg), della unione nazionale ufficiali in congedo, della associazione nazionale alpini, della associazione nazionale marinai, della associazione nazionale paracadutisti d'Italia

Prima di dare il via al convivio il presidente ten.col. Cataldo Zaza ha rivolto ai commensali due parole di ringraziamento, precisando che tale incontro oltre a rafforzare lo spirito di cameratismo militare che contradistingue lo “status simbol “ dei carristi dà il via a una fruttuosa attivita' associativa .

Tra i momenti piu' significativi quello in cui il presidente Zaza ha ricevuto il busto “del carrista del deserto” ed il gagliardetto dal carrista Vito Mirabella, rappresentante della sezione di seriate.

Da ricordare infine il gagliardetto del Comune di Sanremo consegnato dall'assessore Menozzi e  dal consigliere Lombardi, a dimostrazione dell'ottimo rapporto tra la sezione e l'amministrazione comunale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore