In città i supereroi di Gotham City
Una sagoma nera ad altezza uomo raffigurante il super eroe alato è comparsa ieri in piazza San Magno, mentre Robin è apparso su alcuni manifesti con a lato il simbolo del Cappellaio Matto...

(v.a.) – Una sagoma nera ad altezza uomo raffigurante il super eroe alato è comparsa ieri in piazza San Magno. Dopo il Cappellaio Matto, sono arrivati in città i due supereorei di Gotham City; prima Batman, ritratto su volantini e adesivi fino ad assumere dimensioni più imponenti, poi Robin che in questi ultimi giorni è apparso su alcuni manifesti (vedi sotto) con a lato il simbolo del Cappellaio Matto, ovvero un cilindro nero con al centro un grosso punto di domanda. Interrogativo che non ha ancora trovato risposta. Questa mattina la nostra lettrice Elena ha anche avvistato un manichino mezzo nudo e una gabbietta per animali attaccati ai pali delle bandiere delle contrade davanti al Sagrato della chiesa. Nelle ultime sera da una macchina sono stati poi lanciati volantini con i simboli di alcune contrade: la relazione con il Palio è quasi scontata.
Resta infatti ancora un giallo la vera identità del "Matto Cappellaio" titolare anche di una pagina facebook dalla quale lancia indizi e pubblica immagini goliardiche.
Nei giorni scorsi sono apparsi anche altri volantini con un corvo che teneva in bocca una busta sigillata con il medesimo cappello, il cui autore risulta ancora più misterioso.
Chi è arrivato alla soluzione dell'enigma?






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.