Quantcast

L’ADSL SBARCA A S.PAOLO, INCREDIBILE MA VERO!

Un lettore ringrazia il sindaco Centinaio e il consigliere comunale Quaglia per aver mantenuto le promesse elettorali...

Dal novembre scorso la linea Adsl è sbarcata al rione San Paolo dove, è risaputo, internet è parola quasi sconosciuta. Attualmente, la zona maggiormente coperta risulta quella lungo via Sardegna. Oggi, in redazione, ecco arrivare l'email di un lettore, residente in zona, con tanto di ringraziamenti a chi egli ritiene i principali sostenitori del progetto di coprire l'intero quartiere con la banda larga, il sindaco Centinaio e il consigliere comunale Quaglia.


Incredibile ma vero! Oggi mi ha chiamato il mio operatore telefonico e, udite udite, anche noi che abitiamo nel "cul de sac" di via Liguria, là dove si vede dalle finestre il nuovo ospedale, abbiamo l'ADSL! Finalmente anche noi abbandoniamo la preistoria di internet e siamo allo stesso livello di connessione degli altri legnanesi.

E una volta tanto voglio ringraziare due politici della nostra città. Grazie al sindaco Alberto Centinaio, che mesi fa aveva scritto alle compagnie telefoniche per chiedere che anche noi potessimo avere l'ADSL. E grazie anche al consigliere Stefano Quaglia che in campagna elettorale aveva promesso l'interessamento della nuova amministrazione comunale per portare l'ADSL nelle case del nostro quartiere.

Se dei politici mantengono le promesse mi sembra giusto dirlo e ringraziare. Sperando che capiti ancora presto.

Buonasera e grazie.

LETTERA FIRMATA

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore