Quantcast

PGT: POSTICIPATO A LUNEDÌ 10 GENNAIO IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE OSSERVAZIONI


Come indicato nell'area dedicata al PGT anche lunedì 10 gennaio sarà possibile presentare le osservazioni in merito alla proposta di Documento di Piano unitamente al Rapporto Ambientale e alla Sintesi non Tecnica, presso l'Ufficio Protocollo Generale.Si ricorda che l'uffico Protocollo Generale nella giornata di sabato 8 gennaio sarà chiuso.

‘Chi lo sa- è il commento di Stefano Quaglia, consigliere comunale del PD – sarà forse anche perchè ho protocollato una richiesta di proroga il 3 gennaio, segnalando i malfunzionamenti del sito comunale, che da un po' di giorni ha problemi nella sezione PGT. Ricordo che la mancata pubblicità del PGT può inficiare l'efficacia dell'atto.
Beh, il termine per le osservazioni è prorogato al 10 gennaio (
http://pgt.legnano.org/vas/4040/). E vale anche ciò che è inviato via fax al protocollo. Anche se il termine è ancora ben vicino alle festività natalizie (no comment), 2 giorni in più sono a disposizione di tutti per fare osservazioni’. 

 

Free Website Counter

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore