Quantcast

Coppa Bernocchi: il video celebrativo l’edizione 103 della corsa legnanese

5 Novembre 2022

C’è chi si prepara a correre, chi lavora nell’organizzazione, chi vuole stare vicino ai campioni e chi vive una tradizione. Non è facile spiegare il senso e la forza di una gara che da 103 anni rinnova le emozioni sportive e coinvolge i più grandi nomi del ciclismo italiano e mondiale. Bartali, Coppi, Moser, Saronni, Evenepoel, Alaphilippe, i migliori ciclisti del mondo di ogni epoca hanno corso alla Coppa Bernocchi, ma resta inalterato anche il senso di una corsa che parla un po’ di noi e del nostro territorio.
Tutto questo è raccontato dal cortometraggio curato daGiancarlo De Angeli, presentato in anteprima durante la serata “Anima”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.