Calcio
Legnano calcio, la salvezza diretta passa dalle motivazioni e dal modulo
Contro il Robbio testa fredda e 'garra' saranno come sempre gli ingredienti determinanti accanto al modo di giocare che i lilla hanno imparato ormai a memoria
Contro il Robbio testa fredda e 'garra' saranno come sempre gli ingredienti determinanti accanto al modo di giocare che i lilla hanno imparato ormai a memoria
Tornerà in panchina il tecnico Porro dopo la squalifica, rientrerà dopo averla scontata anche Casagrande e speriamo che i sanitari lilla rimettano in sesto Cozzi junior
Il Legnano pare aver perso la bussola e si è complicato la vita, arrivando all'ultima gara di campionato con il Robbio del 4 maggio al Libero Ferrario di Parabiago a giocarsi la speranza di una salvezza diretta
Dopo le festività pasquali si aprirà dunque la settimana più importante per il Legnano, determinato a chiudere il discorso della permanenza in categoria
Un test prepasquale voluto da Porro per tenere i ragazzi in ritmo partita
Legnano senza il tecnico Porro, appiedato dal giudice sportivo, così come la Rhodense sarà senza Gatti in panchina, un ex di lusso, squalificato fino al 30 aprile
Nella nuova trasferta la squadra lilla affronterà una Caronnese seconda forza del campionato
Squadra lilla di nuovo in trasferta anche se in un turno casalingo. Domenica sera si gioca a Gallarate, senza una spiegazione logica. Tecnico Porro squalificato, tornerà in panchina solo per l'ultimo turno. Verrà sostituito da Valerio Foglio
Mercoledì sera con l'Ardor Lazzate, sempre al Mari, l'occasione per rifarsi dopo l'1-4 di domenica scorsa
Senza Ballgjini, Porro ha buttato nella mischia anche Tobia appena tesserato, ma è stato La Torre a confermarsi appunto prezioso per l'economia di gioco del Legnano
Uno scontro diretto importante per entrambe le squadre in lotta per evitare la zona dei playout
Legnano con qualche problema: fuori La Torre per il terzo ed ultimo turno di squalifica, fuori Tucci, espulso mercoledì a Vergiate, da valutare Ballgjini

Il Pontefice esprime la sua approvazione per il progetto “Oltre l’Età”, che comprende anche l’esperienza di “Estate Gentile”. Iniziativa quest'ultima che vede i giovani volontari aiutare gli anziani del territorio rimasti soli in città durante il periodo caldo