Quantcast

Mondiali Tennis Master: Italia ai quarti di finale con una interminabile gara del legnanese Vedani

Mercoledì 4, Vedani e soci affronteranno la Francia per arrivare alla semifinale

Mondiali Tennis Master: Italia ai quarti di finale

E’ stata la partita più lunga del tabellone iniziale dei Mondiali di Tennis Master in corso a Miami. Protagonista il campione legnanese Gabriele Vedani, capitano-giocatore della Nazionale azzurra impegnata oggi contro il Sudafrica per il passaggio ai quarti di finale.

Galleria fotografica

Mondiali Tennis Master: Italia ai quarti di finale 4 di 7

Vedani aveva in mano l’interminabile confronto opposto a Oberholster, ma sul 67, 61, 41 non ha chiuso il match e, dopo tre ore, ha perso il terzo set con il punteggio di 46.

L’Italia, comunque, approda ai quarti di finale grazie ai successi di Biagianti contro Tyson 62 64 e del doppio Biagianti/Gherardi che ha battuto la coppia Oberholster/Tyson 61 62.

Mercoledì 4, per arrivare alla semifinale, Vedani e soci affronteranno la Francia, definita dal campione legnanese, “la grande favorita per il titolo mondiale insieme alla Spagna”.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Maggio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mondiali Tennis Master: Italia ai quarti di finale 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore