Quantcast

Marco Dedè vince il 33esimo titolo italiano master

In coppia con Elisa Marcon il campione legnanese si è imposto nel doppio misto over 65

Marco Dedè tricolore nel doppio misto over 65

Non si ferma la catena di successi e di tricolori conquistati dal maestro legnanese, Marco Dedè. L’ultimo scudetto è arrivato dal doppio misto over 65 in coppia con Elisa Marcon contro Nucci (2.8) e Servidori (3.1), con il punteggio di 62 64. Con questo sono 33 titoli italiani quelli vinti da Dedè.

Galleria fotografica

Marco Dedè tricolore nel doppio misto over 65 3 di 3

Peccato per il doppio maschile giocato in coppia con Fabio Roversi. In finale, sconfitta con 4 match point a favore contro la coppia Veneri – Nucci per 67 62 13/11, battuti alle finali regionali laziali in due set facili: «Si poteva fare doppietta, ora bisogna puntare al titolo italiano a squadre», il commento del campione legnanese

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 17 Settembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Marco Dedè tricolore nel doppio misto over 65 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore