Dedè e Bonomi trionfano al Tennis Tosi Bonfiglio

Adesso, attenzione puntata ai campionati italiani senior che inizieranno sabato 1° settembre a Milano Marittima

Ancora un torneo di alto livello sui campi in terra rossa del Tennis Tosi Bonfiglio a Legnano, con conclusione ieri sera, giovedì 30 agosto, presente un folto pubblico che ha ammirato scambi e punti di pregio tecnico.

In campo maschile, Simone Bonomi ha superato Marco Alfinito 6-4,6-2.

Tra le donne, torna al successo Enrica Dedè, a destra nella foto in pagina, per la gioia di papà Marco. La campionessa legnanese ha superato Chiara Grassi 6-2, 6-2.

Adesso, attenzione puntata ai campionati italiani senior che inizieranno sabato 1° settembre a Milano Marittima. Tra ilegnanesi impegnati Marco Dedè, Claudio Esposito e Stefano Provasi, chiamati a tenere alto il nome del tennis di casa nostra.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 31 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore