Alla Coop un corner del Rugby Parabiago

Inaugurato il corner della Società Sportiva all'interno dello store Coop di Parabiago.

Il Rugby Parabiago 1948, ha inaugurato il corner della Società Sportiva all'interno dello store Coop di Parabiago. Una iniziativa volta a consolidare sempre di più il legame tra la squadra e il territorio, portando i colori dello sport anche nei luoghi della quotidianità: «Un progetto – spiega Alfredo De Bellis di Coop – che si inseriesce in una partnership, quella tra Coop e Rugby Parabiago, che continua a crescere in campo sociale, culturale oltre che naturalmente sportivo. Siamo contenti di avere trovato una realtà sportiva attenta alla creazione di legami comunitari e sociali con la quale stiamo consolidando un legame che durerà nei prossimi tre anni».

Presenti all'inaugurazione per Parabiago Rugby, Gianpiero Grimoldi e Cristiano Benati. Al corner si possono trovare maglie, pantaloni e tutto l'abbigliamento tecnico della società rossoblu firmato Macron

 

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 25 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore