Quantcast

Ladies Day al Rugby Parabiago

In campo si sono alternate le 250 atlete protagoniste del concentramento under 14 e 16 e dei match disputati dalle seniores

Una  Ladies Day molto positivo quello organizzato domenica  2 dicembre al campo Venegoni-Marazzini di Parabiago che ha ricevuto i complimenti del Comitato Regionale Rugby per l’ottima organizzazione. In campo si sono alternate le 250 atlete protagoniste del concentramento under 14 e 16 e dei match disputati dalle seniores.

Particolarmente soddisfacente la performance dell’Under 14 che, come nelle partite precedenti, hanno vinto tutte le partite e stravinto la finale con il Carpi. Corrente alternata invece sia per l’Under 16 che per le Seniores che hanno lottando dimostrando voglia di giocare e convinzione, ma non sempre hanno concretizzato il punteggio. Quinto posto su dieci squadre concorrenti per le Under 16 e un quinto posto su sei per le Seniores.

Voce stanca ma molta soddisfazione per il coach Mercandalli per aver centrato l’obbiettivo principale, ovvero vivere una giornata interamente dedicato al rugby femminile. Ora si guarda avanti al match day del 9 dicembre per rivivere le emozioni che la palla ovale sta regalando in questo momento della stagione in tutte le categorie.


SERIE  A: AS RUGBY MILANO 27 – PARABIAGO 24

E mentre sul campo casalingo si davano sportiva battaglia le signore del rugby, la Serie A maschile era impegnata nel derby con l’AS Rugby Milano, mancando per un soffio la vittoria. Milano chiude lil match con tre punti di vantaggio, chiudendo a 27/24 il punteggio finale. I complimenti vanno a entrambe le squadre che hanno offerto al pubblico una partita combattuta fino all’ultimo istante e siamo certi che i rossoblu, torneranno sul campo casalingo domenica 9 dicembre con ancora maggiore caparbietà e voglia di vincere. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore