Quantcast

Il Torneo 6 Nazioni 2017 sbarca a Legnano

Venerdì 3 febbraio 2017 lo stadio “G. Mari” di Legnano ospiterà la sfida della nazionale italiana Under 20 contro il Galles...

Manca poco più di un mese all’inizio del torneo di rugby “Sei Nazioni”, l’evento sportivo più atteso di tutti i rugbisti dell’emisfero nord. E con il torneo si terrà anche una nuova “battaglia di Legnano”, venerdì 3 febbraio 2017, quando lo stadio “G. Mari” di Legnano ospiterà la sfida della nazionale italiana Under 20 contro il Galles.

Per la prima volta, quindi, Legnano ospiterà un incontro internazionale di rugby, la cui organizzazione è stata affidata alla società sportiva Rugby Parabiago, che per l’occasione ha ricevuto anche il sostegno del Collegio dei Capitani del Palio di Legnano, grazie al generoso impegno di Alberto Oldrini.

La nazionale italiana Under 20 preparerà il match contro i rivali gallesi presso il centro sportivo “Venegoni Marazzini” di Parabiago, dove si allenerà a partire dal 29 gennaio 2017. Inoltre, durante la settimana della gara gli Azzurri saranno disponibili ad alcuni incontri con la comunità di Parabiago e gli sponsor della partita, grazie a una serie di eventi collaterali pianificati dal club parabiaghese, in collaborazione con l’agenzia Easy Sport Marketing di Padova.

E poi sarà battaglia, venerdì 3 febbraio 2017, con il calcio d’inizio fissato alle ore 19:00. Lo spettacolo, però, comincerà già alle ore 16:00, quando il Rugby Village allestito presso lo stadio “G. Mari” aprirà i battenti per accogliere gli spettatori con stand enogastronomici, gonfiabili per i più piccoli e l’animazione di ospiti “particolari”. Il Village rimarrà in funzione anche dopo il match, per ricreare a beneficio del pubblico il festoso clima da “terzo tempo” tipico della palla ovale e particolarmente apprezzato dalle famiglie.

Per qualunque altra informazione sull’evento e l’acquisto dei biglietti si rimanda al sito web www.6nlegnano.it. I biglietti sono venduti al costo di 10 euro l’intero e 5 euro per il ridotto Under 18.

Rugby Parabiago

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore