Quantcast

A Legnano la Coppa Lombardia FIPAV di Sitting Volley 2025/2026

La Coppa Lombardia di Sitting Volley si terrà sabato 22 novembre nella palestra delle scuole primarie Rodari, in via dei Salici 8 a Legnano. Le gare sono in programma dalle 9.00 alle 17.00. L’ingresso è libero

pallavolo generica

La Coppa Lombardia FIPAV di Sitting Volley 2025/2026 si disputerà a Legnano sabato 22 novembre dalle 9.00 alle 17.00. L’evento, ufficializzato dal Comitato Regionale FIPAV Lombardia, si svolgerà nella palestra delle scuole primarie Rodari, in via dei Salici 8. A organizzare la manifestazione è l’A.S.D. VOMIEN SS Martiri Legnano, che ha ricevuto conferma dalla Federazione Italiana Pallavolo per accogliere una delle competizioni più rilevanti della stagione lombarda di Sitting Volley. La giornata sportiva coinvolgerà le migliori squadre regionali impegnate in questa disciplina paralimpica, offrendo un’occasione concreta di sport, inclusione e socialità.

«La nostra società è orgogliosa di poter ospitare a Legnano un evento così significativo per la nostra regione e per la promozione dello sport inclusivo – ha dichiarato Lucio Crotti, presidente dell’A.S.D. VOMIEN SS Martiri Legnano -. La manifestazione si svolge con il patrocinio del Comitato Regionale FIPAV Lombardia e con il supporto delle istituzioni locali, in linea con l’obiettivo comune di rendere lo sport sempre più accessibile».

di
Pubblicato il 16 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore