Tania Zambon confermata scoutwoman della Focol Legnano
Un'altra conferma nella squadra legnanese per il campionato di B1

Nuova riconferma in casa Fo.Co.L Volley Legnano, questa volta per quanto riguarda lo staff tecnico: dopo una prima positiva stagione in biancorosso, resterà al PalaVolley anche per il campionato 2023/2024 la scoutwoman Tania Zambon.
Arrivata a Legnano lo scorso anno dopo una prima esperienza in A2 come scout di Lega, Zambon si è dedicata con profondo impegno al proprio ruolo, con massima dedizione e dimostrando sempre un grande attaccamento ai colori biancorossi, lavorando alacremente in un ambito delicato come quello dello scouting.
“Il bilancio della stagione non può che essere positivo, abbastanza da ricordarmi quanto la pallavolo sia una parte importante di me e della mia vita – un pensiero di Tania -. Sono arrivata in una squadra e in uno staff con meccanismi già ben oliati e funzionanti, era difficile ottenere risultati peggiori ma non era scontato riconquistare i play-off con gli ostacoli che si sono presentati lungo il cammino. Certamente il mio contributo non è stato come quello di chi ha vissuto il campo giorno per giorno, ma sono felice di aver fatto la mia parte“.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.