Quantcast

Playoff, al PalaVolley gara1 di semifinale Focol Legnano contro Volta Mantovana

Appuntamento al PalaVolley di Legnano sabato 13 maggio alle 20.30

focol legnano

Ci siamo, è arrivata l’ora: gara1 di semifinale playoff contro Volta Mantovana, in palio l’accesso alla finalissima con Castelfranco di Sotto, con vista diretta sulla Serie A. Quella in programma al PalaVolley sabato 13 maggio alle 20.30 è una sfida che vede frapporsi due compagini che hanno, nei rispettivi gironi, di fatto condotto lo stesso percorso, con diciotto successi a testa e sei sconfitte, 53 punti per la Fo.Co.L, 52 per Volta Mantovana, qualificatasi però come seconda nel Girone C.

Quella guidata in panchina da coach Tisci è una squadra giovane con buone individualità, a partire dalla palleggiatrice classe 2002 Pasquino, con già alle spalle esperienze in A2.

Legnano è pronta dunque a gustarsi una serata a tinte biancorosse, con un PalaVolley già esaurito in ogni ordine di posto e i tifosi già carichi a sostenere Cavaleri e compagne dal primo all’ultimo scambio, certi di assistere ad una partita intensa e spumeggiante.

Coccinelle agguerrite e istruite a dovere in settimana da coach Uma, pronto a guidare il sestetto per ottenere il massimo risultato, in modo da affrontare la trasferta mantovana con maggior serenità. Ricordiamo che per questa prima fase, al contrario della finalissima, non è prevista Gara3, per cui, in caso di parità, si disputerà un eventuale golden set.

Il match, come di consueto, verrà trasmesso in diretta sul canale YouTube.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore