Quantcast

Campionati primaverili Pgs, nella seconda fase brillanti risultati della Pallavolo Canegrate

Due squadre al primo posto, una al secondo e un'altra al terzo

Pallavolo Uisp Canegrate

Alla seconda fase dei campionati primaverili Pgs, piazzamenti di rilievo per le squadre giovanili della Pallavolo Canegrate. Anzitutto l’under 12 mista che si è classificata al secondo posto del proprio girone, dietro al Volley Lucernate, a solo un punto di distacco e che disputerà la partita secca della seconda fase, questo fine settimana a Canegrate. Sabato alle ore 18,30 incontrerà Santa Lucia Milano.

L’under 13 prima classificata con 55 punti, inseguita dal Volley Dairago con 53 punti, si è guadagnata anch’essa la possibilità di gareggiare sul proprio campo e sabato incontrerà il Volley Senago alle ore 17,30.

Le ragazze dell’under 14 chiudono al primo posto imbattute a punteggio pieno con 30 punti, alle loro spalle Giosport Rho con 22 punti e Ascor Bettolino a 16 punti. Si giocheranno a Canegrate la possibilità di superare il turno e accedere così ai quarti di finale domenica contro l’ASD Gasc Sestese.

Pallavolo Uisp Canegrate

Combattuto il girone dell’under 16 femminile che con l’ultima gara a calendario ha decretato prima classificata il Villa Cortese a 21 punti, seconda Volley Nerviano con 18 e terze le canegratesi a 17 punti. Altalenanti le prestazioni di squadra, che hanno visto partite giocate al massimo dell’impegno alternate ad altre di difficile interpretazione. Vedremo ora cosa riusciranno a fare le ragazze in trasferta sul campo di Novate sabato tardo pomeriggio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore