Quantcast

Una super Fo.Co.L Legnano sconfigge Cagliari in tre set

Ora mancano soltanto due piccoli passi per chiudere la stagione regolare

focol legnano

È una grande, grandissima Fo.Co.L quella che nel soleggiato pomeriggio di sabato si è sbarazzata di un avversario ostico come Cagliari, nel giro di tre set, in un’ora circa. Una Fo.Co.L che aveva necessariamente bisogno dei 3 punti in classifica per tenere a distanza Crema, uscita vincente dalla sfida casalinga contro le altre sarde di Palau.

A due giornate dal termine quindi il collettivo biancorosso si mantiene stabilmente al terzo posto, a -3 da Pro Patria e a +3 proprio su Crema, in quella casella in classifica che vale oro, che significa proprio la qualificazione agli spareggi promozione.

Quella contro Cagliari è stata una vittoria del gruppo, preparata in settimana, dopo l’ottima prestazione di Busnago, e ottimamente cementata in partita, mattone dopo mattone, con una forza e una robustezza figlie della voglia e della dedizione di una squadra votata al successo.

Ora mancano soltanto due piccoli passi per chiudere la stagione regolare: Cavaleri & C andranno prima a fare visita alla capolista CBL di Costa Volpino, già aritmeticamente prima e quindi qualificata alla seconda fase dei playoff, poi sarà la volta di Palau, ospite all’ultima giornata al PalaVolley.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore