Quantcast

La Fo.Co.L Legnano lotta ma Pro Patria si prende i 3 punti

Ora la classifica pone Legnano al terzo posto, ancora 5 punti sopra alla Enercom Fimi Crema, che però in quest'ultima giornata ha osservato il proprio turno di riposo

focol legnano

Bracco Pro Patria Milano-Fo.Co.L Legnano 3-0
(25-15, 27-25, 31-29)

La trasferta milanese al PalaNatta non sorride alle Coccinelle della Fo.Co.L Legnano costrette, dopo una partita molto intensa e giocata nel secondo e terzo set sempre punto a punto, a cedere la piena vittoria alle avversarie. Bracco Pro Patria Milano si prende così i 3 punti vendicando la sconfitta del girone di andata quando, al PalaVolley di Legnano, erano state proprio le legnanesi a vincere con pieno merito.

Dopo un primo set agguantato con 10 lunghezze di vantaggio, le milanesi hanno dovuto subire l’agonismo legnanese, riuscendo però a strappare il successo ai vantaggi, con continui ribaltoni e set point annullati da una parte e dall’altra, fino al punto definitivo.

Ora la classifica pone Legnano al terzo posto, ancora 5 punti sopra alla Enercom Fimi Crema, che però in quest’ultima giornata ha osservato il proprio turno di riposo, al contrario di una Fo.Co.L che starà ferma nel prossimo weekend, prima della sosta pasquale, il che permette quindi alle legnanesi di godersi un lungo periodo di pausa: la prima partita in programma infatti vedrà la Fo.Co.L impegnata sul campo brianzolo di Busnago il 15 aprile.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore