Quantcast

Focol Legnano sconfitta al quinto set contro Gorle

Fra una settimana, le legnanesi se la vedranno nuovamente in trasferta, al PalaNatta di Milano, contro la Bracco Pro Patria Milano seconda forza del campionato

focol legnano

Warmor Gorle – Fo.Co.L Volley Legnano 3-2
(25-21, 15-25, 25-23, 22-25, 15-9)

Anche se purtroppo la Fo.Co.L Legnano torna a casa dalla trasferta bergamasca di Gorle con una sconfitta, comunque si muove la classifica, seppur di un solo punto, in virtù del KO al quinto set contro le ragazze della Warmor. Punto che comunque risulta importante per via della contemporanea caduta casalinga di Crema, che ora si allontana al quarto posto a -5, nell’ottica della corsa playoff, dove si qualificano, ricordiamolo, soltanto le prime tre.

Il sabato sera bergamasco ha offerto una partita dalle molteplici facce, con le padrone di casa spigliate e on fire in diverse occasioni ma capaci anche di cedere a 15 il secondo set. Legnano ha avuto la prontezza per ribaltare poi lo svantaggio (2-1), prolungando le sorti dell’incontro al tie-break, il secondo consecutivo dopo quello casalingo contro Crema, dove ha anche ben capitalizzato nelle fasi iniziali, salvo poi farsi recuperare da Teli&Co.

Fra una settimana, per la 21^ giornata, le legnanesi se la vedranno nuovamente in trasferta, al PalaNatta di Milano, contro la seconda forza del campionato: Bracco Pro Patria Milano. Un match incandescente che potrebbe incidere in modo importante sulla fisionomia della classifica.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore