Quantcast

Focol Legnano, prima trasferta contro la Robosystem Concorezzo

All'esordio stagionale le brianzole neopromosse in B2 hanno rimediato una sconfitta contro Cabiate

focol legnano

Sabato sera, Focol Legnano in trasferta in casa della Robosystem Concorezzo, squadra neopromossa dalla B2. All’esordio stagionale le brianzole hanno rimediato una sconfitta contro Cabiate, lontano dalle mura casalinghe, motivo per cui è lecito attendersi una reazione di fronte al proprio pubblico. Dall’altra parte del campo invece una Fo.Co.L che ha bagnato il primo match stagionale con un successo pieno, da 3 punti, contro Piacenza: partita mai in discussione, con parziali determinati, frutto di una pianificazione del gioco e un’organizzazione di squadra che hanno lasciato ben poco margine di manovra alle avversarie.

Sarà quindi una sfida intensa e da seguire in ogni sua fase, sia per la voglia legnanese di inanellare una scia di risultati utili consecutivi, sia per la spinta delle ragazze di casa, alla ricerca dei primi punti in campionato. Start alle 21 di sabato 15 ottobre, con diretta streaming sul canale YouTube della società.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore