Quantcast

Tre punti pesanti per la Focol Legnano contro Caselle e secondo posto in cassaforte

Con Palau sempre saldamente al comando della classifica con 53 punti, Legnano sale a 48, staccando Caselle fermo a 43

Legnano Focol

Caselle Volley-Fo.Co.L Legnano 1-3 (25-15, 21-25, 19-25, 23-25)
Caselle Volley: Viesti 2, Borsero, Pasca, Garrafa (C) 3, Nuccio 10, Fano 6, Bosi (L), Mabilo 15, Fragonas 10, Camperi 19, Nogarotto 2. Allenatore: Perrotta. Assistente: Bonino.
Note: 8 ace (14 errori in battuta), 63% in ricezione (11% perfetta), 42% in attacco, 9 muri.
Fo.Co.L Legnano: Lenna (L), Pozzi, Valli 10, Venegoni, Simonetta 12, Frigo 8, Brogliato (L), Marini, Bonato, Cavaleri (C), Fantin 9, Mazzaro 13, Roncato 3, Broggio. Allenatore: Uma. Assistente: Lumastro.

Focol Legnano travolgente contro Caselle: vittoria in tre set e un’altra sfida vinta contro una big, di fronte seconda e terza staccate di soli due punti, con una dimostrazione di superiorità che sorprende sempre più.

Legnanesi in difficoltà solo nel primo set, poi la riscossa e mentre la Focol viaggiava a mille verso la quarta vittoria consecutiva, per Caselle l’amaro momento della sesta sconfitta in questo campionato di B1.

Con Palau sempre saldamente al comando della classifica con 53 punti, Legnano sale a 48, staccando Caselle fermo a 43, seguito da Volpiano a 42.

Laura Frigo: “È andata bene, era essenziale portare a casa dei punti che sono un po’ un’ipoteca sul secondo posto, matematicamente ci manca un solo punto quindi oso spingermi. La partita non è stata delle migliori ma avvincente e comunque bella da vedere”.
Irene Mazzaro: “Partita difficile ma siamo state brave a gestire anche i momenti di difficoltà, siamo contentissime per il risultato e per la classifica”.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 09 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore