Quantcast

La Focol Legnano vince anche a Volpiano (3-0) e vola

Una vittoria che rafforza il secondo posto in classifica delle legnanesi e che in classifica allontana Volpiano dalla Focol

Pallavolo Focol Legnano

Momento magico della Focol Legnano. Dopo il trionfo contro la capolista Palau, ecco la vittoria a Volpiano con un punteggio che descrive da se’ la superiorità mostrata dalla squadra: 3-0, con parziali a favore delle ospiti (16-25 18-25 23-25) assai eloquenti.

Una vittoria che rafforza il secondo posto in classifica e che allontana Volpiano dalla Focol. Prima di questo confronto le due squadre erano divise da un solo punto.

In classifica, Palau sempre saldamente al comando con 47 punti, Focol al secondo posto con 42 punti, seguita da Caselle 40, Volpianio 38, Bra 35

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore