Quantcast

Serie B1 di Pallavolo, Legnano nel girone con milanesi e piemontesi

Si aggiungono le varesine di Jerago con Orago e le sarde di Palau. Il campionato inizierà il 16 ottobre

Pallavolo Focol Legnano

Ufficializzato il girone del campionato femminile di pallavolo serie B1 con la Fo.Co.L. Legnano. Le legnanesi dovranno vedersela con squadre milanesi, piemontesi, con le varesine di Jerago con Orago e le sarde di Palau.

Il girone: Pallavolo Acqui Terme, Libellula volley area Bra, Agil volley Novara, Valentino volpianese Volpiano, Caselle volley Caselle Torinese, Sporting Libertas Parella Torino, Virtus Chiavazza Biella, Fo.co.l. Legnano, Novate volley Novate milanese, Visette volley Settimo Milanese, Amatori atletica Jerago con Orago, Pallavolo Capo d’Orso Palau.

Inizio Regular Season: 16-17 ottobre 2021
Sosta natalizia: dal 24 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022
Sosta pasquale: 17 Aprile 2022
Promozioni: saranno promosse in Serie A2 6 squadre
Play Off: accederanno la prima e la seconda classificata di ciascun girone. La formula sarà comunicata con la stesura dei calendari provvisori.
Retrocessioni: retrocederanno in Serie B2 la 12°, 11°, 10° e la 9° classificata di ciascun girone.
Play Out: se tra la 8° classificata e la 9° classificata vi sono 3 e più punti la 9° classificata retrocede direttamente in Serie B2, se il distacco, invece non supera i 2 punti si disputeranno i Play Out, con gare
di andata e ritorno ed eventuale set di spareggio.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 11 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore