Quantcast

Gioca Volley tra le società Csg Busto G., Villa Cortese e Vomien SS Martiri

Nei quattro campi allestiti dalla società Vomien le ragazze sono state divise in base al livello di preparazione 

Secondo appuntamento del Gioca Volley tra le società Csg Busto Garolfo, Villa Cortese e Vomien SS Martiri, presso la palestra delle Scuole Primarie Rodari di Legnano. 

Nei quattro campi allestiti dalla società Vomien le ragazze divise in base al livello di preparazione  si sono divertiti con giochi ludici con la palla e veri e propri incontri 3 contro 3.

Due ore intense di divertimento con più di cinquanta bimbe accompagnate da genitori, nonni e fratellini che hanno dato vita ad un pomeriggio ricco di emozioni.

La soddisfazione delle tre società che insieme grazie a questi incontri stanno collaborando per il diffondere di questo meraviglioso sport non più solo legato al risultato,ma a svolgere attività fisica che faciliti ai ragazzi il processo di crescita sana da un punto di vista fisico-motorio, relazionale e affettivo, aiutandoli ad acquisire consapevolezza delle proprie potenzialità e della personalità individuale.

Il pomeriggio è terminato con una merenda collettiva e un arrivederci al prossimo appuntamento a Villa Cortese del prossimo mese. 

Asd Vomien SS Martiri Legnano 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore