Focol Legnano sconfitta 3 a 0 a Bruzzano
Per tutta la gara i ragazzi di coach Ciapparelli si trovano costretti a rincorrere sul punteggio gli avversari

Pol. MI Bruzzano Pallavolo 3-0 Focol Volley Legnano (25-22, 25-21, 25-16).
Dopo tre vittorie consecutive arriva la prima battuta d’arresto per i ragazzi della 1 Divisione della Focol, che cedono il passo a Bruzzano dopo una sconfitta per 3-0.
Per tutta la gara i ragazzi di coach Ciapparelli si trovano costretti a rincorrere sul punteggio gli avversari, senza mai riuscire a raggiungerli, complici un approccio privo di cattiveria agonistica e troppi errori al servizio.
Prossima partita venerdì 10 novembre: Focol Volley Legnano – ASD Ascor Bettolino, nella palestra della scuola Mazzini in via Calatafimi, Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.