Quantcast

Padova – Milano 3-1

Niente punti anche a Padova per la Revivre...

Kioene PADOVA – Revivre MILANO 3-1 (32-30, 22-25, 25-19, 25-20)

Anche a Padova la Revivre Milano non trova ne punti ne vittoria. Continua il momento negativo della formazione meneghina che con la sconfitta di stasera si ritrova purtroppo sempre più ultima in classifica visto che Padova, con i tre punti odierni, allunga da +2 a +5. La Kioene interrompe la striscia di 11 sconfitte consecutive mentre per la Revivre salgono a 8 i risultati negativi di fila.

Alla Kioene Arena va in scena una partita tecnicamente non bellissima, con molti errori da una parte e dall’altra della rete: ma a crederci di più, giocando con più carattere e voglia di vincere, alla fine è la Kioene Padova che, numeri alla mano, batte meglio (9 ace e 18 errori, contro i 2 ace e 20 errori di Milano), attacca meglio (45% contro il 43%), riceve con più efficacia (61% di positiva e 31% di perfetta contro il 44% e il 19% di perfetta di Milano) e mura di più (12 a 8). Statistiche che non permettono alla Revivre di sbloccare la casella dei punti in classifica e soprattutto di trovare quel successo che regalerebbe maggiore convinzione a tutto l’ambiente milanese per questo finale di stagione. In doppia cifra per Milano finiscono Adamajtis (14), Skrimov e Hoag (12 per entrambi), mentre per Padova sono 4 i giocatori a passare a passare quota dieci punti: Maar (22 ed MVP del match), Giannotti (20), Averill e Milan (11). 

Domenica 12 febbraio la Revivre sarà nuovamente impegnata in casa per la sfida contro la Biosì Indexa Sora. Appuntamento alle 18.00 al PalaYamamay di Busto Arsizio

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore