Quantcast

Milano – Trento 0-3

3.361 i presenti al PalaYamamay che plaudono la vittoria della Diatec...

Revivre MILANO – Diatec TRENTINO 0-3 (19-25, 19-25, 17-25)

La Diatec Trentino non accusa la stanchezza di una settimana ricca di impegni e si impone con il massimo scarto davanti ai 3.361 spettatori del PalaYamamay di Busto Arsizio. La Revivre Milano prova a rendere la vita difficile alla squadra di Angelo Lorenzetti soprattutto nei momenti iniziali del primo e del secondo set, giocando palla su palla contro i campioni trentini. Poi Giannelli e compagni premono sull'acceleratore regalando poco o nulla alla formazione di casa. Il servizio fa la differenza, con Trento che firma 6 ace con sei giocatori differenti, contro i 3 soli della Revivre. Soprattutto in attacco ed in ricezione le percentuali dei trentini sono maggiori: 58% totale in attacco di squadra per la Diatec, 38% per Milano e 64% (33% di perfette) in ricezione contro il 38% (21% di perfette) per i meneghini. 

Per Milano buona la partenza del neo arrivato Adamajtis che sigla 9 punti, di cui 6 solamente nel primo set. Bella prova anche di Galassi che chiude con 5 punti e l’83% in attacco, di Danilo Cortina in ricezione e difesa e di un sempre presente Marretta (6 punti, con difese e recuperi spettacolari per lo schiacciatore della Revivre).

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore