Quantcast

Due vittorie e una sconfitta per la Vomien Sab Legnano

Il campionato U18 si chiude con un meritato terzo posto. Successo casalingo in seconda divisione...

La scorsa settimana è stata molto impegnativa per il Branco di Lupi di Vomien Sab Legnano. Tre incontri di livello hanno visto impegnate le ragazze di Stefano Buratti, Alberto Maffioletti e Paolo Garavaglia.

I primi due hanno avuto in comune l’avversario: il Volley Visconteo Cusago, squadra di ottimo livello con giocatrici sempre pronte ad affrontare qualsiasi avversario. Vinti entrambi gli incontri: il primo domenica 22 Gennaio con il risultato di 3-2 (campionato Under 18) e il secondo venerdì 27 Gennaio con il risultato di 3-1 (in seconda divisione).

Partite di un livello alto con giocate importanti da ambo le parti ma con le ragazze legnanesi che esprimono un gioco spumeggiante avendo ragione per due partite consecutive di un avversario tosto. Molto bene in tutti i fondamentali e molto incisive in attacco, hanno avuto modo di contrastare il gioco con i forti centrali presentato dalle avversarie.

Domenica 29 gennaio è andata in scena l’ultima gara del campionato Under 18, che ha visto le ragazze legnanesi scendere in campo a Rho in casa della seconda della classe Pallavolo Rho.

La stanchezza per la settimana impegnativa associata anche al poco significato di una partita che non poteva incidere sull’esito finale della classifica hanno portato le ragazze legnanesi a non esprimersi sui loro livelli normali e hanno generato una sconfitta che non lascia strascichi.

Ora via con la testa nel campionato di seconda divisione dove sicuramente il nostro Branco di Lupi potrà dire la sua. E’ tempo di prepararsi bene ai prossimi impegni e affrontare ogni avversario con la voglia di mettere palla a terra e portare a casa un sogno che anche quest’anno le ragazze stanno coltivando con impegno e abnegazione negli allenamenti.

Forza ragazze: la nuova avventura è appena iniziata. Portiamo in alto i nostri colori!!

Vomien Sab Legnano

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore