Quantcast

Montichiari – Busto A. 3-0

Partita senza storia per le farfalle...

Metalleghe Montichiari – Unet Yamamay Busto A. 3-0 (25-15, 25-21, 25-19)

Esce sconfitta per 3-0 dal Pala George di Montichiari la Unet Yamamay Busto Arsizio nell'anticipo della 3a giornata di ritorno.

La Metalleghe di coach Barbieri, carica a mille e autrice di una prestazione con poche pecche, ha vinto con merito, sostenuta da un muro-difesa solido e in attacco da una super Malaguski, migliore in campo con 20 punti e il 49% offensivo. Dalia ha avuto la bravura di scegliere sempre l'attaccante giusta, ben coadiuvata da Busa e Gioli (10 a testa).

Opaca la prestazione invece del team biancorosso, a cui non sono bastati i 26 punti di Valentina Diouf.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore