Quantcast

Al via la missione internazionale delle farfalle

Giovedì 15 alle 20.30 l'andata dei 32esimi di finale contro il VDK Gent...

E' stata presentata ufficialmente iera sera la stagione internazionale della Unet Yamamay Busto Arsizio, che torna a giocare la Cev Cup da giovedì 15 dicembre, ore 20.30, contro il VDK Gent nell'andata dei 32simi di finale al Palayamamay.

Nella conferenza stampa organizzata per il ritorno delle farfalle in Europa sono stati presentati due nuovi sponsor della squadra, Conceria Gaiera Giovanni Spa e Alpa Spa, che sosterranno la UYBA nella sua "campagna internazionale".

Il presidente Pirola si è detto soddisfatto dell'accordo: "Giocare in Europa è una grande opportunità, sia dal punto di vista sportivo, sia per tessere importanti relazioni commerciali per i nostri sponsor e per nuovi investitori come Conceria Gaiera. Mi auguro che il nostro cammino sia lungo, e che altre aziende seguano questo primo virtuoso esempio di partnership. Questa iniziativa ha tra l'altro un risvolto benefico, in quanto le maglie esclusive della UYBA in Cev Cup saranno messe all'asta per i più bisognosi".

Entusiasta anche il dott. Mosconi, titolare di Conceria Gaiera: "Ringrazio il Presidente Pirola per averci coinvolto in questa avventura. Stimiamo come azienda le continue iniziative proposte dalla società per promuovere la pallavolo e siamo orgogliosi di poter dare una mano con il nostro contributo. La passione per il volley di Busto Arsizio nasce dai successi del 2012 e ora con questo nuovo entusiasmo dato dalla nuova gestione ci siamo messi in gioco in prima persona".

Durante la conferenza spazio anche alla parte sportiva, con l'intervento di coach Mencarelli: "E' curioso pensare che sia per me un debutto europeo. Con i club è vero, ma mi porto dentro tanta esperienza maturata con le nazionali in campo internazionale. Per la partita di giovedì con il Gent siamo pronti: la squadra belga non ha nomi di prestigio ma dovremo stare attenti perchè sul piano tecnico, soprattutto difensivo, potranno darci fastidio".

Il ritorno delle farfalle in Europa è pronto; appuntamento è per giovedì sera al Palayamamay! UYBA ricorda che la partita è compresa in abbonamento e che le prevendite sono aperte su www.volleybusto.com/tickets.php.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore