Quantcast

Milano – Molfetta 3-1

Starovic è stato eletto MVP di giornata...

Revivre MILANO – Exprivia MOLFETTA 3-1 (22-25, 25-17, 25-21, 25-19)

Il girone di ritorno per Revivre Milano ed Exprivia Molfetta inizia come come quello di andata. La formazione meneghina si aggiudica l’intera posta in palio battendo i pugliesi con un parziale di 3-1. Una gara condizionata dalle assenze in entrambe le squadre: l’Exprivia ha dovuto fare a meno da metà secondo set di Giulio Sabbi per un problema alla caviglia sinistra (0 punti per lui) mentre la Revivre Milano non ha potuto utilizzare Todor Skrimov alle prese con un problema agli addominali.

Ad approfittare delle assenze è stata una grandissima Revivre che dopo aver accusato una partenza sprint dei pugliesi, risponde nei successivi tre con una prova di squadra eccellente con ben 4 giocatori in doppia cifra (Starovic 20, Marretta 14, Hoag 12 e Tondo 10). Note di merito anche per il duo centrale Galassi-Tondo, efficaci in attacco (70% il primo, 71% il secondo) e attenti a muro (5 muri in due), per Sbertoli ordinato in regia e Cortina, strepitoso in ricezione (67% di positiva, 33% di perfetta). 

Starovic è stato eletto MVP di giornata ma il premio andrebbe condiviso anche con Federico Marretta, eccezionale in tutta la gara e vera mina vagante del match. 

Milano, con i tre punti conquistati, abbandona l’ultima piazza salendo di una posizione e raggiunge a quota 12 punti proprio Molfetta e Sora che, a differenza dei meneghini, hanno una vittoria in più.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore