Quantcast

Ravenna – Milano 3-0

Altra pesante sconfitta per la Revivre...

Bunge RAVENNA – Revivre MILANO 3-0 (25-21, 25-23, 25-17)

Altra pesante sconfitta per la Revivre Milano. Dopo il 3-0 subito la scorsa settimana in casa di Sora, arriva con lo stesso risultato il KO in casa della Bunge Ravenna. Per la prima volta dopo diverse settimane la formazione meneghina si è presentata al completo ma questo non è bastato alla Revivre per trovare una vittoria fondamentale per la qualificazione alla Del Monte Coppa Italia. Ora le speranze sono riposte alla partita di settimana prossima contro Latina, ma la c’è la consapevolezza di aver gettato le chance di qualificazione in due stop pesanti contro due dirette concorrenti alla qualificazione. Come contro Sora, la Revivre fatica ad imporre il proprio gioco, a scappare via nei momenti chiave (vedi primo e secondo set) e accusare troppo l’aggressività in battuta e difesa della formazione avversaria. Ravenna si presentava senza la propria punta di diamante Lyneel, ma ha trovato in Grozdanov (14 punti) un ottimo sostituto che, insieme a Torres (16) e Van Garderen (10), ha spinto Ravenna verso il successo. Per Milano 11 punti per il rientrante Starovic e 9 per Hoag.

Complice la vittoria al tie break di Sora sul campo di Vibo Valentia, la Revivre Milano scivola di una posizione in classifica e scende in 13esima posizione, in questo momento fuori dalla Coppa Italia. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore