Genitori PGS: Rescaldina al secondo posto
I "Diavoli Rossi", al primo loro campionato, sono stati battuti solo dai favoriti dell'Osaf...

Alla Tecnostruttura di Grancia a Lainate, si sono disputate le finali del Campionato Genitori PGS al termine di un avvincente campionato al quale hanno preso parte ben 32 Squadre, tra le quali la neofita “Diavoli Rossi Pallavolo Rescaldina”, associazione sportiva costituita dal gruppo dei genitori già appartenenti alla GAR Rescaldina, vittoriosi l’anno scorso al Torneo Oratorio San Bernardo Cesano Maderno.
Dopo una combattuta partita, l’ambito primo posto è stato ottenuto dalla favorita squadra OSAF per 3 set a 1, a discapito della inarrendevole squadra di Rescaldina che, per lunghi tratti della gara, ha giocato alla pari della più blasonata avversaria.
Grande soddisfazione per il presidente della squadra dei “Diavoli Rossi” Sonia Maria Guzzetti, per il risultato raggiunto e, principalmente, ottenuto da un gruppo di genitori che, a differenza di molte altre squadre, non hanno mai giocato in campionati ufficiali federali. A riguardo la stessa a fine gara ha elogiata la propria squadra definendola “squadra campione d’onestà” della quale fanno parte: Angelo D'Angelo, Alessandro Alli, Salvatore Acunzo, Giovanni Ciullo, Fabio Azzara, Sonia Maria Guzzetti, Matilde Liberatore Elena Raimondi, Nicoletta Guzzetti, Simona Raimondi, Francesca Mocci e Carla Ranieri, magistralmente allenata dal coach Maurizio Inerme.
Per quanto riguarda le aspettative future, la presidente Guzzetti ha dichiarato che: “dopo le meritate vacanze estive, riprenderemo l’attività sportiva con lo stesso impegno con l’auspicio di conquistare il gradino del podio più alto nel prossimo campionato”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.