Quantcast

VOLLEY: STEFANO SAJA TECNICO DEL SARONNO

Davide Bagatin, ex capitano degli amaretti, invece, si toglie la maglia da giocatore per ricoprire il ruolo di Team Manager...

La prima novità stagionale in casa saronnese riguarda lo staff: Davide Bagatin, ex capitano degli amaretti, si toglie la maglia da giocatore per ricoprire il ruolo di Team Manager della prima squadra; la società affida nelle sue mani la gestione del mercato e delle dinamiche inerenti la prima squadra.

Ad appena una settimana dal suo insediamento annuncia il primo colpo di mercato: sarà Stefano Saja (nella foto) la nuova guida tecnica dei campioni d’Italia, subentrando ad un Bertini costretto all’addio causa impegni personali.

Il nuovo coach saronnese vanta esperienze in qualità disecondo allenatore e scout man in serie A1 e A2, avendo fatto parte degli staff tecnici di Allegrini Bergamo (A2), Samgas Crema (A2), Acqua Paradiso Monza (A1)e Castellana Grotte (A2). Nella scorsa stagione ha guidato le ragazze di Tradate di serie B1. Commenta così il Team Manager Bagatin la scelta fatta: “siamo estremamente soddisfatti che Stefano abbia accettato la nostra proposta, anche perché sapevamo che era corteggiato da molte società nostre concorrenti. Soddisfazione ancora più grande perché Stefano ha scelto noi credendo nel “progetto Saronno” che nelle ultime stagioni si è dimostrato concreto, solido e vincente”.

Martedì 29 maggio il nuovo tecnico verrà presentato alla squadra ed inizierà a valutare insieme alla società eventuali integrazioni da fare all’organico. Sul palcoscenico del PalaDozio si attendono a provare già da questa settimana diversi giocatori: le bande Andrea Scotti (Cantù, serie C) ed Andrea Beolchini (Bresso, serie B2), gli schiacciatori Giulio Romito e Luca Laneri (Vero Volley, serie B2), il libero Marco Verga (Lugano) e il palleggiatore Savino Di Noia (Zammarano Foggia, serie B1).

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore