Quantcast

Da Parabiago a Riccione, pioggia di medaglie per il sincro della Rari Nantes Legnano

Domenica di medaglie per la Rari Nantes Legnano che ottiene due ori e un argento nei Regionali di Parabiago, e due ori, un argento e un bronzo nei Master di Riccione

Rari Nantes 27 giugno

Una domenica di appassionanti gare di nuoto sincronizzato per la Rari Nantes Legnano. Ai Campionati Regionali Lombardi di Parabiago, Ginevra Mirigliani, Camilla Cartabia e Victoria Zambrano (Riserva) conquistano la medaglia d’oro nella gara di doppio, categoria Esordienti A,  davanti alle compagne di squadra – medaglia d’argento – Emma Gritti, Margherita Mondellini ed Emma Pulina (R). Oro anche nella gara di doppio Esordienti B, conquistato da Allegra Lamperti, Benedetta Mutti e Riccardo Fracapane (R). Argento, nella stessa categoria, anche per la squadra: Valentina Ciyu Eki, Allegra Lamperti, Gaia Amadei, Riccardo Fracapane, Ginevra Luoni, Benedetta Mutti, Viola Falchi, Sahar Louhichi (R). Samar Louhichi (R). Tanta, ovviamente, la soddisfazione per i tecnici Cinzia Storni, Silvia Vismara e Matilde Meneghini.

Rari Nantes 27 giugno

Galleria fotografica

Rari Nantes 27 giugno 4 di 9

Nel frattempo, a Riccione, i Campionati Italiani master di nuoto sincronizzato portano una pioggia di medaglie alle atlete accompagnate dai tecnici Sara Rossetti e Martina Tiraboschi. Bronzo nel solo 30-39 anni per Eva De Gotzen. Liliana Baraldo oro nel solo 60-69 e nel doppio, in coppia con Beatrice Richelli. Medaglia d’oro anche per il trio formato da Alessandra Tortora, Elisabetta Croce e Mara Perfetti. Argento nella combinata 40-65 anni per Eva De Gotzen, Elisabetta Croce, Mara Perfetti, Beatrice Richelli, Liliana Baraldo, Alessandra Tortora, Camilla Restelli, Alessia Brambilla, Gaia Fenaroli e Linda Colombo. Oro di squadra 50-64 anni conquistato da Elisabetta Croce, Mara Perfetti, Beatrice Richelli, Liliana Baraldo e Alessandra Tortora. Risultati che valgono alla Rari Nantes Legnano il terzo posto nella classifica per società.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Giugno 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rari Nantes 27 giugno 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore