Quantcast

Seconda sconfitta stagionale per la pallanuoto Rari Nantes Legnano

La Rari Nantes Legnano ha perso contro i Canottieri Milano (11-5). È la seconda sconfitta registrata dalla squadra di coach Gojko Separovic

rari Nantes Legnano

Un terzo tempo senza storia condanna la Rari Nantes Legnano alla seconda sconfitta stagionale, nella Serie C maschile di pallanuoto. Dopo due quarti equilibrati, 2-2 e 3-1, la Canottieri Milano ha preso il largo dopo l’intervallo lungo, piazzando un parziale da 5-1. “Avevamo tre dei nostri fuori e Manuel Sciocco raffreddato.

Nel terzo tempo i ragazzi si sono disuniti, innervositi da qualche fischio arbitrale, ma conoscevamo ben il valore dei nostri avversari”, commenta a fine match coach Gojko Separovic. L’ultimo quarto serve solo a sancire il duro 11-5 finale. Una settimana per recuperare le forze e i ragazzi della RNL torneranno in vasca sabato prossimo, in casa, contro Arese.

Risultato finale: Canottieri Milano-RNL 11-5 (Parziali: 2-2, 3-1, 5-1, 1-1)
Marcatori RNL: Lorenzotti 3 Rossi 1 Ruspi 1

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore