Quantcast

Ottime prestazioni dei Nuotatori del Carroccio all’8° Trofeo Mediolanum Forum di Assago

Ora i coach Tomas Falsitta e Danilo Merlo sono in attesa della pubblicazione delle graduatorie FIN Lombardia per la partecipazione ai Campionati Regionali Estivi

Legnano sport

Una ritrovata normalità, finalmente, ha fatto da sfondo al debutto del Team Agonistico dei Nuotatori del Carroccio all’8° Trofeo Mediolanum Forum di Assago. I nostri ragazzi hanno gareggiato insieme ad altri 890 atleti, appartenenti a ben trenta società sportive.

Perfetta l’organizzazione del Trofeo: in una location idonea a supportare l’alto numero di partecipanti, e che ha messo a disposizione dei ragazzi anche il parco attrezzato con gli ombrelloni, e nel completo rispetto dei protocolli anticovid 19, che purtroppo lascia ancora le gesta dei ragazzi prive di ammirazione da parte del pubblico (ma, per questo, ci sarà tempo), si è finalmente potuto godere di un contesto agonistico quasi simile a quello pre-pandemia.

Ottime le prestazioni dei giovani NdC, con dieci best time individuali – in vasca scoperta da 50m – che saranno utili alle qualifiche per il Campionato Regionale Estivo in programma a luglio. Da segnalare la performance di Giacomo Mocchetti – classe 2004,categoriaJuniores – che con il tempo di 25”78 arricchisce la bacheca NdCdi un terzo posto nella gara di velocità per antonomasia: i 50m stile libero.

Legnano sport

Ora i coach Tomas Falsitta e Danilo Merlo sono in attesa della pubblicazione delle graduatorie FIN Lombardia per la partecipazione ai Campionati Regionali Estivi, che sanciranno ufficialmente, e nero su bianco, gli ottimi risultati della prima, intensissima e positiva, stagione agonistica per i Nuotatori del Carroccio.

Legnano sport

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore