Quantcast

Campionati Regionali Master, cinque podi e record per la Rari Nantes Legnano

La preparazione e gli allenamenti continuano in vista del trofeo di casa, che verrà organizzato domenica 11 aprile

Rari Nantes Legnano nuoto Master Regionali 2021

Con cinque podi e record personali i nuotatori master della Rari Nantes Legnano chiudono i Campionati Regionali, l’appuntamento invernale che per tutti gli atleti ha rappresentato la ripresa delle competizioni. Lo staff tecnico capitanato da coach Fabrizio Cameroni è soddisfatto: «Questa partecipazione rappresenta un segnale di ripresa per tutto il movimento master».

Galleria fotografica

Rari Nantes Legnano nuoto Master Regionali 2021 4 di 5

La preparazione e gli allenamenti continuano in vista del trofeo di casa, che verrà organizzato domenica 11 aprile, con un format modificato per il rispetto delle normative sanitarie «Sicuramente la fortuna dei nostri nuotatori è stata la possibilità di potersi allenare nella vasca di Legnano senza interruzioni dal mese di settembre, oltre al beneficio di poter alternare allenamenti in vasca da 25 metri e da 50 metri – commenta il presidente Rnl Maddalena Belloni -. La delegazione della Rari Nantes Legnano ha puntato soprattutto a riprendere confidenza con il cronometro e questo primo appuntamento è stato senza dubbio da stimolo per il futuro».

Di seguito tutti i podi e i record conquistati dai master:
2 posto Milotta Giuseppe 400 stile
3 posto Elmanov Ghennady 100 rana e 50 rana
2 posto Baraldo Liliana 200 dorso
1 posto Richelli Beatrice 100 stile libero e 2 posto 50 delfino.
3 posto Tortora Alessandra 50 delfino

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rari Nantes Legnano nuoto Master Regionali 2021 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore