RNL: incetta di medaglie ai Campionati Regionali Master

I nuotatori della Rari Nantes Legnano hanno conquistato sei ori, 13 argenti e sei bronzi 

Sei ori, 13 argenti e sei bronzi per i nuotatori della Rari Nantes Legnano che hanno partecipato ai Campionati Regionali Master.

[pubblicita] La delegazione Rnl composta da 36 atleti ha "collezionato" 72 presenze gara, 34 record personali e una percentuale del 47,2 % di miglioramento cronometrico, oltre a un piazzamento di squadra nelle prime 15 posizioni su oltre 92 partecipanti.

Numeri di cui lo staff tecnico, capitanato da coach Stefano Bianchi, è «molto orgoglioso, tra tutti in evidenza il miglioramento cronometrico degli atleti che dimostra il grande lavoro svolto dagli allenatori Stefano Bianchi, Francesca Fassone, Fabio Cozzi, Alessia Murabito e Stefano Sordelli e la grande partecipazione della squadra ai campionati che conferma un gruppo molto compatto e unito». 

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 19 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore