Quantcast

RNL: Matteo Salvatori sale al terzo posto ai Campionati Regionali

Il nuotatore ha conquistato il bronzo nei 50 stile libero - Giorgia Tison è arrivata settima con i 200fa, settimo posto anche per Alberto Tonellotto nei 50sl 23.57, cat. Cadetti

Matteo Salvatori sale al terzo posto ai Campionati Regionali invernali di Categoria Lombardi. Il nuotatore della Rari Nantes Legnano ha conquistato il bronzo nei 50 stile libero (50sl 23.66, 5° 200 fa 2.07.02 cat. Ragazzi) distanza che lo aveva già visto protagonista ai passati campionati Italiani di categoria.

Tra gli ottimi tempi realizzati dagli atleti RNL c'è quello di Giorgia Tison arrivata settima con i 200fa, 2.20.94, cat. Seniores, Alberto Tonellotto al settimo posto nei 50sl 23.57, cat. Cadetti, Valentino Bosetti nono ai 200mi 2.10.74, cat. Cadetti e Mattia Mercaldi anche lui al nono posto, ma del 2006 nei 100ra, 1.12.99, cat. Ragazzi.

«Da segnalare – affermano i due tecnici Fabio Cozzi e Stefano Bianchile le buone prestazioni di Valentina Gallorini, Valentina Fiore, Francesca Vismara, Aurora Salvatori, Linda Frascoli, Francesco Re e Carlo Moroni che fanno ben sperare per i prossimi appuntamenti. Siamo soddisfatti dei risultati raggiunti. Adesso proseguiremo con la preparazione mirata per la seconda parte dei campionati regionali previsti per il prossimo weekend, ossia sabato 22 e domenica 23 febbraio».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore