Lega Pro: RNL sconfigge Buccinasco (8-4) e va ai play-off

Soddisfatto coach Separovich: «Adesso godiamoci questo sudatissimo passaggio alla fase finale della Lega Pro»

Domenica pomeriggio vittoriosa per la pallanuoto Rari Nantes Legnano che ha sconfitto Buccinasco (8‐4), conquistando il matematico passaggio al play off. 

«Partita difficile perché dovevamo per forza vincere – spiega coach Separovic –. A causa di ben 4 giocatori influenzati il timore di non farcela si è fatto sentire, ma anche in 9 RNL è riuscita a conquistare 3 punti. Ora tre settimane di pausa dalle partite, ma gli allenamenti continuano con costanza per provare a vincere un posto sul podio. Adesso godiamoci questo sudatissimo passaggio alla fase finale della Lega Pro»

di gea.somazzi@gmail.com
Pubblicato il 17 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore