Quantcast

Trofeo Supermaster DDS, Nuotatori del Carroccio sul podio

Tantissime le medaglie, tantissimi i risultati positivi e i best time personali al trofeo nel Milanese.

I Nuotatori del Carroccio di Legnano sul podio del 22°Trofeo Supermaster DDS nel Milanese

«Grandissima soddisfazione per lo staff tecnico: Coach Tomas, Vittorio, Micaela, Davide, Sasha, Daniele e Danilo: la loro preziosa competenza e presenza a bordo vasca – scrive la società legnanese – ha consentito agli atleti di dare il massimo in tutte le gare, anche quelle più lunghe e difficili».

Tantissime le medaglie, tantissimi i risultati positivi e i best time personali: «La giornata – scrivono i Ndc – è stata lunga e impegnativa, ma fino alla fine la squadra è rimasta unita e compatta a tifare i compagni e ad attendere la tanto sospirata classifica finale»

Primi su 95 squadre presenti e ben 650 atleti iscritti: «Beh, è davvero tanta roba! Tantissima:  La prima volta al primo posto al DDS, che emozione!», commentano i nuotatori 

Il responsabile Tecnico Falsitta ed il Presidente Accardo ringraziano tutti gli atleti: «Gli esordienti – scrivono – e le vecchie glorie, i giovani e i senatori, ognuno di loro si è fatto valere unendo carica agonistica a spirito di squadra, allegria a competizione, tutti orgogliosi di fare del proprio meglio e di indossare i colori NDC con le nuove cuffie interamente personalizzate.

Sentirsi speciali e parte di un progetto è il filo conduttore della NdC e proprio i sacrifici e l'impegno di tutti portano a vivere giornate indimenticabili come quella di domenica».

 "L'acqua sostiene te, la squadra sostiene le tue sfide": è il motto premonitore «di una grande stagione che comincia con un grandissimo successo».

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore