RNL Pallanuoto: la Lega Pro sconfigge Lodi (6- 5)

Fino alla fine la squadra legnanese è rimasta in vantaggio - Under 17, invece, sono stati sconfitti in trasferta dai varesini Onda Blu (9-16)

La RNL Lega Pro trionfa su Sporting Lodi (6- 5). Fino alla fine la squadra legnanese è rimasta in vantaggio.

[pubblicita] Quando Lodi è riuscita a recuperare  sfiorando il pareggio, Legnano è riuscita a tenere testa con l'ottima prestazione del nostro portiere Di Lorenzo che «ha parato una palla nell’angolino basso della porta con la punta delle dita e salvando il risultato – spiegano dalla Rari Nantes -. Questa conquista ci fa ben sperare l’accesso nel girone che lotterà per vincere il campionato». 

Un po' più sfortunata la partita dei giocatori under 17 giocata giocata a Varese contro Onda Blu (9-16), Marcatori: Lavarino 2, Megale 2, Maggi 1, Sciocco 3, Rosa 2.  

«Nonostante tutto siamo riusciti a stare in partita per quasi 3 tempi, la loro migliore tecnica ha fatto la differenza – commentano dalla Rari Nantes -.  Anche per questa partita da rimarcare l'ottima prestazione del nostro portiere Landini, mentre paghiamo ancora la non corretta attenzione ad interpretare le nuove regole perché oggi ci è costata l’espulsione definitiva per 3 falli di Sciocco alla fine del secondo tempo, giocatore importante per la nostra squadra».

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 03 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore