Quantcast

Nuotatori del Carroccio: al via la nuova attività

Il 20 settembre riprenderà l’attività invernale del nuoto master e di apnea agonistica

Alla piscina comunale F. Villa di Legnano, davanti a un’ottantina di persone tra atleti NDC ed amatori interessati è stato presentato il programma della stagione 2019/2020 della ASD Nuotatori del Carroccio.

Il 20 settembre riprenderà l’attività invernale del nuoto master e di apnea agonistica, sotto la supervisione del responsabile tecnico Tomas Falsitta. Confermate la dirigenza ed il team di allenatori, col nuovo inserimento di Micaela Perucchini, tecnico federale che affiancherà a San Donato lo storico e amatissimo allenatore NDC Vittorio Melodia.

Per quanto riguarda il nuoto master, si conferma la partecipazione ai più importanti trofei del Circuito Super Master e la possibilità di allenarsi da lunedì a sabato a LEGNANO e lunedì, martedì e giovedì a SAN DONATO MILANESE. Gli allenamenti legnanesi del martedì, giovedì e sabato sono maggiormente finalizzati alle distanze speciali e open water.

Obiettivo del secondo anno di attività della sezione di apnea sportiva è di arruolare nuovi atleti sia in età master che giovanile e di elevare il livello tecnico delle gare federali cui partecipano gli atleti più esperti.

Importante novità in casa NDC è l’avvio del settore giovanile: il tecnico federale Oleksandr Melnychuk (detto Sasha) terrà a Legnano corsi di avviamento all’apnea per bambini dai 6 ai 14 anni. Gli allenamenti di apnea agonistica (atleti master e giovani a partire dai 14 anni) saranno a LEGNANO il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì.

Gli orari dettagliati degli allenamenti sono consultabili su www.nuotatoridelcarroccio.it.

Per ulteriori informazioni o per partecipare a sessioni gratuite di prova sia di nuoto master che di apnea, contattate i tecnici via mail a info@nuotatoridelcarroccio.it o al numero whatsapp 392 2326330.

Per le prove è richiesto un certificato di idoneità sportiva.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore