Quantcast

Pallanuoto: giovane legnanese campione europeo U17

Il giocatore aveva iniziato l'attività con la squadra di Amga Sport Legnano, passando poi al Varese Olona e quindi al Brescia.

Tommaso Gianazza, classe 2002, pallanuotista legnanese ha vinto l’europeo under 17 con la Nazionale italiana, che ha battuto in finale la Spagna con il risultato di 10-6

[pubblicita]   Il giovane aveva iniziato l'attività con la squadra di Amga Sport Legnano, passando poi al Varese Olona e quindi al Brescia. 

Nel torneo continentale quindici le reti di Tommy (una anche nella finale), secondo miglior marcatore dei neo-campioni continentali.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 19 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore