RNL: i Master salgono al quinto posto ai Campionati Italiani

Il gruppo di campioni seniors hanno portato a casa 27 record personali e 6 medaglie.

Quinto posto ai Campionati Italiani di Riccione per i Master della Rari Nantes Legnano. Ben 26 atleti legnanesi hanno partecipato alle 62 gare individuali e alle 16 staffette. Il gruppo di campioni seniors hanno portato a casa 27 record personali e 6 medaglie.

Galleria fotografica

RNL: I Master ai campionati Italiani di Riccione 4 di 11

[pubblicita] A salire sul podio Riccardo Recupero argento nei 100 rana e bronzo nei 200, Alessandra Robbiati bronzo nei 50 stile, Stefania Martin bronzo nei 100 e 400 stile e  Barbara Nardin bronzo nei 200 misti

«La stagione 2019 si è conclusa con un quinto posto nella classifica a squadre di societàspiega Stefano Bianchi responsabile tecnico dei Mastes RNL -. Ringrazio gli allenatori che hanno collaborato al progetto: Fabio Cozzi, Francesca Fassone, Stefano Sordelli e Danilo Merlo.  Un grazie anche agli atleti che hanno contribuito volontariamente agli aspetti organizzativi e parlo di Alessandra Robbiati, Oliviero Scordamaglia, Elena Olgiati, Liliana Baraldo e Vito Cassata. Mi ritengo molto soddisfatto della crescita sia numerica degli atleti che dei risultati individuali, e spero di continuare questa fase di rinascita del gruppo». 

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 11 Luglio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

RNL: I Master ai campionati Italiani di Riccione 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore